Beinasco (TO) - "Verdinote": stasera al Violeta Parra di via Pio La Torre “Re-Beat Acoustic Duo”

Prosegue il progetto tanto amato dai giovani

Prosegue il progetto Venerdinote tanto amato dai giovani perché offre loro un prestigioso palco per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico. I concerti si terranno come sempre presso il Centro Violeta Parra (malinteso) (via Pio la Torre, 3) di Beinasco.

Il primo concerto della rassegna Venerdinote di dicembre è previsto venerdì 6 alle ore 21,30. Sul palco Re-Beat Acoustic Duo. Gli anni 60 come non li avete mai ballati!

“I Re-Beat sono una band di musicisti che ha deciso di unire le forze per riportare in voga il twist e il rock and roll. In versione duo acustico propongono uno spettacolo incredibile ripercorrendo la beat generation che nessuno può scordare, da Gianni Morandi a Caterina Caselli passando  dall’indimenticabile sound surf dei Beach Boys, fino alle colonne sonore più incredibili come Pulp Fiction è Pretty Woman. Gli anni 60 così non li avete mai cantati!”

Venerdì 13 dicembre alle 21,30 spettacolo di cabaresque. Sul palco Cherry & Camilla che propongono uno show "variopinto" che ha come ingredienti il Burlesque, il Cabaret e la danza, il tutto farcito da sketch comici e da un'ironica sensualità.

Venerdì 20 dicembre alle 21,30 ultimo spettacolo del mese con Almoust Famous, una cover band che propone brani rock anni ottanta.

La band propone brani rock anni '80 (Guns 'n' Roses, Bon Jovi, Neil Young, U2, Queen, ACDC, Scorpions, Kiss, Lenny Kravitz e molti altri) ed è composta da sei elementi: voce, batteria, 2 chitarre, basso e tastiera.

Per info: 011.4399212 - 339/29.78.912 (Piero)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/12/2019