Biliardo - Asti : concluso il 2° Trofeo Elvis Games
Foto di gruppo al termine della premiazione (Foto Pronzato)

Giuseppe Vona e Pietro Anzalone vincono nei rispettivi raggruppamenti.

ASTI - Domenica 19 giugno si è conclusa presso il Centro Sportivo Elvis Games di corso Venezia 191 la seconda edizione dell'omonimo Trofeo, regionale a scelta d'acchito per seconda e terza categoria separate organizzata dal Csb Il Michelangelo.

Giuseppe Vona, atleta in forza al Club Ronzonese di Casale Monferrato, ha conquistato il gradino più alto del podio di seconda serie; al secondo posto si è classificato Matteo Consales, alfiere dell'Angolo 50 di Venaria Reale.

Subito dopo, terzi a a pari merito, si sono piazzati Franco Ippolito, giocatore di casa, e Roberto Pagliarin (Paul Newman VC), delegato Fibis della Provincia di Vercelli.

In terza serie Pietro Anzalone (Sporting Chieri) ha battuto nella finale di categoria Luca Maniscalco, portacolori del Csb Slot & Birilli di Moncalieri: terzi ex aequo Pompeo Izzo (Winner Rivoli) e la giovane promessa Alessandro Sperone (Jolly Bra).

Alla manifestazione, diretta dal torinese Francesco Atzeni, hanno partecipato, nel complesso, circa 250 giocatori; Vito Frisi, Presidente del Csb Il Michelangelo, e Salvatore Gulino, Direttore Sportivo, hanno premiato i finalisti insieme con il Direttore di Gara e Rosolino Iacò, selezionatore provinciale con Atzeni dei Giudici di Gara dei vari tornei.

Nel corso della premiazione è stato ricordato Salvatore Errico, Arbitro Nazionale scomparso alcuni mesi or sono, tesserato Fibis presso il Club di corso Venezia.  

(in alto a sx Frisi premia Vona, a dx Frisi premia Anzalone, sotto Gulino e Frisi, sotto a sx Atzeni, sotto a dx Iacò, sotto a sx in basso Salvatore Errico)

                                                                            (Foto Pronzato) 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/06/2011