Lavoratori della Sanità ricevuti in Consiglio regionale
L'interno di Palazzo Lascaris

Richiesto dalla delegazione un tavolo di confronto fra tutte le organizzazioni sindacali del settore

Martedì 14 giugno, prima dell’apertura dei lavori del Consiglio regionale, una delegazione dell’Unione Sindacale di Base della Sanità pubblica è stata ricevuta a Palazzo Lascaris dal presidente Valerio Cattaneo, dal componente dell’Ufficio di presidenza Tullio Ponso e dall’assessore Michele Coppola, in rappresentanza della Giunta.

 

Rosanna Fragomeni e Andrea Accorsi (USB – Pubblico Impiego) hanno detto: “Lavoriamo nelle strutture sanitarie del Piemonte senza programmazione, con pochi fondi e senza sapere che cosa ci aspetta domani. Ne soffriamo noi ma soprattutto i pazienti. Chiediamo di essere ascoltati e che la Regione costituisca un tavolo di confronto con tutte le organizzazioni sindacali che si occupano di sanità”. 

 

Il presidente Cattaneo ha assicurato: “Seguiremo il problema e solleciteremo la convocazione di un incontro tra i lavoratori del comparto Sanità ed il presidente Cota che in questo momento ha le deleghe per questa materia”.   

 

Erano presenti all’incontro la presidente della Commissione Sanità Carla Spagnuolo e i consiglieri regionali: Giampiero Leo (PdL), Roberto De Magistris (Lega Nord), Aldo Reschigna, Nino Boeti, Mauro Laus (PD), Eleonora Artesio (FdS), Davide Bono, Fabrizio Biolè (Movimento 5 Stelle), Giovanni Negro (UDC).

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/06/2011