Domenica 12 giugno Rive Gauche si è confermata polo culturale di attrazione
Natalino Gori, Presidente dell,Associazione Culturale Borgo Dora - I Residenti di Torino ed il Segretario Alex Bonsignore

Successo della rassegna che ha portato in Borgo Dora il pubblico delle grandi occasioni

Domenica 12 giugno la festa dell'Arte si è rinnovata in Lungo Dora Napoli e  sul Ponte Carpanini, vetrina di Rive Gauche nel consueto appuntamento mensile.

Tanti gli espositori con nuove presenze che hanno voluto provare questo prestigioso palcoscenico, rampa di lancio per molti artisti del recente passato come pure per i nuovi talenti che rappresentano il futuro nel miglior contesto di integrazione dell'arte contemporanea con la classica interpretazione del soggetto.

Soddisfatti il Presidente Gori ed il Segretario Bonsignore:

" Notiamo una continua crescita di interesse attorno a questa manifestazione che abbiamo voluto e continueremo a sostenere per dare alla borgata una parentesi di grande spessore culturale; noi ci abbiamo creduto fin dalla prima volta ed i "verdetti del campo" ci stanno dando ragione.

Non siamo tuttavia appagati perchè i nuovi programmi che abbiamo in cantiere daranno ulteriore sviluppo a quella che possiamo definire orgogliosamente "la nostra creazione". Le novità ci saranno fin dalla prossima edizione che cadrà, come sempre, la seconda domenica del mese cioè il 10 luglio prossimo. Rive Gauche entra fin da oggi nello scadenziario degli appuntamenti da non perdere. 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/06/2011