La Revancha: Dj Strauss & Marco Ferracini feat German Leguizamon (voce del duo The Soundlovers)

Produzioni ultimate (mixaggio e mastering) nello studio Violet Ray Recoding Studio di Galbiate nella verde Brianza.

La Revancha è  il nuovo singolo di German Leguizamon (voce del duo della musica dance degli anni '90 The Soundlovers). Data ufficiale uscita discografica: 6/11/2019 Nome artista: Dj Strauss & Marco Ferracini feat German Leguizamon - La Revancha.

La produzione di questo nuovo singolo è stata realizzata dal Dj Strauss (dj producer di musica pop/dance) e dal maestro Marco Ferracini (arrangiatore di Cristiano Malgioglio) ed in particolare delle HITS ("e mi sono innamorato di tuo marito" e "Pelame"). Le produzioni sono state ultimate (mixaggio e mastering) nello studio Violet Ray Recoding Studio di Galbiate nella verde Brianza.

Il trio è così composto:

Marco Ferracini: maestro di musica e producer con proprio studio di registrazione. Autore e compositore di oltre 1545 brani pubblicati. Ha realizzato il catalogo musicale per SMI, è inoltre autore dei brani “show me the night” e “bumba bumba” pubblicati su striscia la compilation e in onda come stacchetto ballato dalle veline di striscia. Arrangiatore del brano “toca toca” di Savier pubblicato su velone e veline compilation. E’ arrangiatore ufficiale degli album di Cristiano Malgioglio dal 2001 ad oggi. Nel 2015 ha realizzato il remix ufficiale di “Alghero” con le voci originali di Giuni Russo.

Dj Strauss: Dj producer specializzato in musica dance commerciale anni ’90, 00, revival anni ’80, musica pop. Dj da oltre 25 anni della nightlife milanese con alle spalle numerose produzioni dance.

German Leguizamon: affermato cantante argentino del panorama dance degli anni ’90 facente parte del mitici “The Soundlovers”, il duo che ha fatto ballare milioni di persone con pezzi come People, Run Away, Walking, Wonderful Life, Living in your head, Abracadabra, Surrender (il miopreferito), etc.etc.

 

(By Radio Promoter)

  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/11/2019