Colleretto Giacosa (TO) Redbull sceglie il Panigaccio 2.0

Per l’Electro Connection Party Grinder

Riparte alla grande l’attività del Panigaccio.

Così la musica elettronica si dà appuntamento il 5 ottobre al Panigaccio 2.0 di Colleretto Giacosa per una 12 ore di festa, experience, divertimento, food & drink. L’evento, firmato “powered by Redbull” e sponsorizzato da Autocrocetta BMW, sarà una dei più importanti momenti di incontro della scena musicale elettronica del Canavese.

Tre zone musicali dalle 16 del pomeriggio alle 4 del mattino saranno il palcoscenico dei oltre 12 tra deejay e artisti, che proporranno musica deep house, tech house, techno, funk e jackin house. Durante tutta la durata del party, inoltre, sarà attivo un Oculus Rift 3D (by Redbull) per far vivere ai partecipanti l’esperienza della realtà aumentata.

Il Panigaccio2.0, scelto per ospitare questo grande evento, “sfornerà” i suoi famosi panigacci e verrà suddiviso in tre aree musicali: Main Stage Indoor, dalle 16 alle 4 del mattino seguente, dove verrà proposta musica deep house, e tech house e techno. Nella parte esterna del locale verrà allestito il Redbull 3D Stage Outdoor dalle 16 alle 20 (Funk, house, jackin house). E a partire dalle 20 ci si trasferisce tutti nel Redbull Club Stage Indoor, dove fino alle 4 del mattino si potrà ballare house, deep music, tech house e techno.

Da quando abbiamo inaugurato il locale di Colleretto Giacosa – spiega il titolare Federico Sica – abbiamo cercato di offrire eventi al nostro territorio che fossero anche un’opportunità di crescita e aggregazione, puntando su eccellenze professionali sempre legate in qualche modo alla nostra zona. Credo che il messaggio sia stato colto, da BMW prima, che ci sostiene ormai oltre un anno e che continua a credere in noi, e ora anche da Redbull, che ci ha scelti per organizzare un simile appuntamento. Il Canavese ha tanto da offrire, non solo in ambito paesaggistico e culturale, ma anche nel panorama musicale e il progetto Panigaccio 2.0 è nato anche per favorire la crescita dei talenti locali”. 

 

I ticket per l’evento saranno disponi

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 23/09/2019