«A Elva, fra pittori, eretici... e streghe», a Torino

Il teologo e studioso di culture orientali Ermis Segatti e lo storico dell'età medievale Francesco Cissello dialogheranno con Ezio Marinoni, autore del romanzo «Il libro e l'affresco di Elva»

Di recente, su “Civico20News” è apparsa la recensione del volume “Il libro e l’affresco di Elva” (Mille, 2019), romanzo di esordio di Ezio Marinoni.

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, il nostro giornale dà notizia di una presentazione di questo libro che si terrà a Torino, presso “Container Store”, in via del Carmine n. 11 (all’angolo via dei Quartieri), martedì 24 settembre 2019, alle ore 17:45.

L’evento culturale, dal titolo “A Elva, fra pittori, eretici... e streghe”, prenderà in considerazione l’esito di un incontro nel Tibet del Piemonte, trama del romanzo “Il libro e l’affresco di Elva” di Ezio Marinoni, che parteciperà all’incontro.

Interverranno il teologo e studioso di culture orientali Ermis Segatti e lo storico dell’età medievale Francesco Cissello, autore della Prefazione del libro.

Seguirà un momento conviviale, con il miele del produttore sanmaurese Alfredo Masoero.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/09/2019