«creATTIVI», a Castellamonte (Torino)

La Mostra è presentata da Elio Torriero, artista nativo di Lanciano, ma di adozione castellamontese, con il Lions Club Alto Canavese ed il Patrocinio del Comune di Castellamonte

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” dà notizia di questo evento culturale, segnalato da Pasquale Mario Mazza, Sindaco del Comune di Castellamonte (TO).

Elio Torriero, artista nativo di Lanciano, ma di adozione castellamontese, presenta, con il Lions Club Alto Canavese ed il Patrocinio del Comune di Castellamonte, la Mostra "creATTIVI" nella suggestiva cornice delle stanze ottocentesche di Palazzo Botton (Museo della Ceramica) a Castellamonte (TO): l'inaugurazione sarà sabato 14 settembre 2019 alle ore 17,30 e sarà visitabile fino al 29 settembre (giov-ven-sab ore 16.00 /19.00).

Il suo progetto è dedicato alla creatività, interpretata con inventiva nelle diverse forme tecniche e artistiche.

Elio Torriero, che con impegno e dedizione porta avanti il programma lionistico, in qualità di Presidente Lyons Club Alto Canavese, ha voluto valorizzare la figura del "Socio" come persona, nell'esprimere il suo libero essere. Un viaggio introspettivo che vede il singolo, ancora in cammino, accompagnato da un maestro di levatura internazionale, quale Elio Torriero.

Il progetto dell'artista regalerà un'ennesima prova del Suo talento, a conferma del livello artistico di eccellenza che ha saputo dare lustro alla Città della Ceramica.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/09/2019