Pianeta Toro - E ora tocca al Wolverhampton
Gli irriducibili al seguito della squadra (Foto Torino FC)

Prosieguo Uefa impegnativo per i granata

Il Toro torna dalla bielorussia con un pari che serve solo per confermare il passaggio del turno.

Dopo il 5/0 dell’andata ci può anche stare, ma il Shakhtyorl Soligorsk è apparso ben diverso da quello dell’Olimpico Grande Torino giocando un calcio che ha prodotto almeno tre occasioni per passare in vantaggio.

Legno e Sirigu hanno impedito un parziale che avrebbe potuto modificare l’atteggiamento e la strategia  di gioco impostata da Walter Mazzarri; quest’ultimo, al termine del match, ha praticamente confermato le dichiarazioni del dopo Debrecen per cui i cali di tensione e la sufficienza possono produrre gravi danni specie in Europa League.

Per il resto, il 3-5-2 messo in campo dal Mister esce con il risultato che serviva, anzi ha persino rischiato il pieno grazie ad un pregevole gol messo a segno da Simone Zaza.

Il pari su rigore nel recupero rende comunque onore all’impegno dell’undici di Tashuev, a segno dagli undici metri con Yanush, per l’appunto, al novantunesimo.

Importante anche la presenza di Vincenzo Millico che si sta facendo egregiamente le ossa in campo internazionale.

Ora gli impegni di calendario si fanno più ardui a partire dal prossimo incontro dei Playoff che opporrà i granata al Wolverhampton, all’andata in casa, giovedì 22 agosto alle ore 21.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/08/2019