"Mostrami la scia ed io verrò": il nuovo singolo di Massimo Giancola

Sta già ottenendo attenzione dagli ascoltatori Italiani, Spagnoli , sud americani e del resto del mondo

E' uscito sui digital store il suo nuovo singolo dell'estate 2019 “Mostrami la scia ed io verrò”  e la versione spagnola "Muéstrame el camino y vendre’ " con etichetta indipendente iMD-MCMG i brani fanno anche parte dell'ultimo album “Affanni d’artista" che comprende 15 nuovi brani scritti insieme all'autore Mario Colucci  stampato in formato CD fisico.

Il singolo scritto da Mario Colucci e Massimo Giancola è appena partito  nella rotazione radiofonica, mentre il videoclip sia nella versione Italiana  che in Spagnola è già visibile su YouTube e i social network da qualche settimana e sta già avendo attenzione dagli ascoltatori Italiani, Spagnoli , sud americani e del resto del mondo.

Massimo Giancola è nato a Monopoli 01 Gennaio 1979 e vive a Monopoli, in provincia di Bari, in Puglia con la moglie Lucia Conte.

Fin da piccolissimo si è appassionato alla musica grazie ad una piccola radio che gli hanno regalato alla sua prima comunione, così da scoprire la sua passione per la musica.

Nei primi anni 90', inizia a scrivere le sue prime canzoni in cantina, proprio quando marinava la scuola raccontando il suo mondo sui fogli bianchi strappati dai quaderni di scuola delle medie, impara così via facendo a cantare a suonare il pianoforte, la chitarra da autodidatta, successivamente studiato pianoforte e composizione con lezioni di private con vari maestri di musica diplomati al conservatorio di Monopoli.

Si ispira alla musica leggera Italiana,  il pop, il rock e la musica latina.  Diplomato in ragioneria , ha fatto molti lavori per mantenersi : lavori in fabbrica, lavapiatti, cameriere, dj, piano-bar, ultimamente è stato impegnato anche in piccole parti nel cinema nel film "Non sono un assassino", "Io che amo solo te 2", "Mi rifaccio il trullo” e nella fiction Rai "Braccialetti rossi 1 e 3 “. La musica però resta la sua grande passione , Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e Instagram di Massimo Giancola.

 

(By Radio Promoter)

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/08/2019