Introducendo “You and I”, il nuovo successo estivo di Orlandi & Mark Voss,

Disponibile da domani per tutte le emittenti radiofoniche nazionali

Dopo il suo ultimo successo pop/trap "Golden Tears”, Otto Orlandi prosegue con una traccia versatile e sublime. Il produttore italiano offre un brano che comprende esplosivi suoni latini, testi R&B rilassanti e toni energetici pop/EDM. Il risultato è un incantevole mix di suoni e stati d'animo, ognuno perfettamente e volutamente equilibrato: questa melodia testimonia la fama internazionale di Otto come produttore musicale.

Oltre alle pubblicazioni della sua etichetta “O Music Recordings”, Otto ha lavorato con una serie di etichette e artisti famosi in tutto il mondo. Ha prodotto con Sony Music, Spinnin’ Records, Armada, Blanco Y Negro e molti altri. La sua più importante release “Don’t miss you”, in collaborazione con l’artista internazionale multi-platino Melanie Fontana, ha ampiamente superato i due milioni di stream su Spotify.

La co-produzione del singolo è firmata dal famigerato Dj Mark Voss, uno dei più importanti artisti sloveni degli ultimi anni che ora si cimenta come produttore. La sue collaborazione con Emily & Justice "Borovi?ka" ha raggiunto oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube. Recentemente, Mark ha scritto brani per il magnate e star rumeno Mario Bischin e per la superstar slovacca Kristina Pelakova.

Verso la fine di Settembre, Voss rilascerà una nuova collaborazione col rapper numero uno in Slovacchia Kali. Inoltre, il suo brano "Deamons" con Andrew May si è classificato al primo posto nella classifica dei nuovi talenti di Spinnin Records. In “You and I”, l’interazione tra la cantante britannica Tony T. e Alba Kras riflette lo stile visionario di Mark e le sue abilità nel fondere due generi diversi in un perfetto connubio di suoni. l suo talento e la sua versatilità nel produrre lo porteranno di certo sulla scena internazionale nel prossimo futuro.

“You and I“ è un brano che vi accompagnerà per tutta l'estate. Le sue vibrazioni sublimi e onnicomprensive conquisteranno ogni tipo di ascoltatore. Con questa traccia, “O Music Recordings” lascerà sicuramente un segno indelebile sulla scena musicale attuale.

(By Radio Promoter)

  

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/08/2019