Dalì: ''L'amour t'enléve'' racconta una storia d’amore, quell'amore vero, forte e pieno di speranze

L'artista canta l’amore che non ha età, né religione, né paese, né distanza

Continua il successo di ''L'amour t'enléve'' di DALI ,il brano scritto in francese dal cantante di origini tunisine che ha vissuto a lungo tra Canada e Francia e ora risiede in Italia da molti anni.

La canzone ''L'amour t'enléve'' (trad. Amore ti porta via) racconta una storia d’amore, quel amore vero, forte e pieno di speranze.

"L’amour t’enlève" – afferma Dali a proposito del suo nuovo singolo - pur essendo molto autobiografico, è un brano in cui è facile rispecchiarsi. L'amore non ha età, né religione, né paese, né distanza, né tantomeno razza o colore; l'amore è universale e non ha confini. Tra gli ultimi che ho scritto, è il brano che mi rappresenta di più; sono qui in Italia per l’amore di mia moglie.’’

Il brano "L’amour t’enlève" ha un ritornello molto accattivante , una musicalità solare e può entrare facilmente nel cuore e nella mente di chi lo ascolta.

L’ex DJ, DALI ha collaborato con artisti di fama internazionale nelle discoteche di Montreal e ha partecipato a Festival musicali in Francia, Libano, Arabia Saudita e Canada, uscirà a fine 2019 con il suo primo album anche se le sue canzoni sono già state trasmesse da diverse radio italiane e straniere. La musica di Dali è un mix di varie esperienze e stili che nasce dalla sinergia tra pop,rap, hip-hop, R&B contemporaneo . Un sound senza confini con tonalità medio orientali moderne che tocca ogni cuore.

 

(By Radio Promoter)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/07/2019