Esce domani “Sogno Lucido”, nuovo singolo del cantautore Gabriele LOPEZ

Racconta una suggestione, un’idea che si spinge oltre i confini del mondo tangibile

Si tratta di un brano pop dalle sfumature estive, con una suggestiva vena romantica. Due persone sole, tra milioni. Ballano insieme lentamente, senza sosta, in un sogno ad occhi aperti. “Sogno Lucido” racconta una suggestione, un’idea che si spinge oltre i confini del mondo tangibile per essere libera di prendere il volo.

Il singolo è stato prodotto ed arrangiato dallo stesso Lopez cooperando tra i “Bevignani’s Studios”, “Rock me Amadeus studio” di Roma ed il “Mono Studio” di Milano. Il mix ed il design del suono sono curati da Enea “il Conte” Bardi” mentre il mastering è a cura di Andrea de Bernardi (Eleven Mastering). La canzone è inoltre estratta dall’album “Linee”, già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Gabriele LOPEZ è un artista poliedrico ed originale, nato a Roma nel 1978. Cresciuto in un ambiente familiare ricco di stimoli artistici, Lopez è anche un affermato doppiatore: è sua la voce di Leonard nella serie "The Big Bang Theory" e di numerosi attori internazionali del piccolo e grande schermo.

Nella scena musicale indipendente si fa strada col suo album “Lopez”, esordio discografico prodotto artisticamente nel 2016, da The Niro e Michele Braga, mentre il suo debutto da solista avviene già nel 2008 con “Nuove direzioni” che riceve ottimi riscontri anche in terra spagnola nella versione “Nuevas DIrecciones”.

Parteciperà nel 2012 anche al grande Concerto del primo maggio in piazza San Giovanni presentando il singolo “Il pianeta interessante” tratto dall’omonimo album.

Oggi Gabriele Lopez è tornato sulla scena musicale indipendente con due singoli (Aspettami e Non è Mai Finita) che anticipano l'album "Linee", uscito a marzo per Fattore C / iCompany, distribuito in digitale da Artist First.

 

(By Radio Promoter)

  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 28/07/2019