Coazze (TO) - I Sottoscala: un gruppo musicale in continua crescita
I Sottoscala

Ottima la performance espressa in occasione della "Notte Bianca"

Un Gruppo in continua lievitazione che ad ogni apparizione presenta e accresce il già ricco e prezioso repertorio.

 

Sono "I Sottoscala", formazione poliedrica che, nonostante la relativa recente costituzione, vanta l'affiatamento proprio di chi interpreta il programma trasmettendo al pubblico le stesse emozioni che provano i suoi stessi componenti.

 

Una vera comunione di intense sensazioni che spaziano dal Rock al Blues con il crescendo che dà il giusto risalto ad ogni singolo interprete per poi confluire nel sound caratteristico che fa de "I Sottoscala" una realtà diversa, una presenza sempre più concreta nel personale orizzonte musicale che sta ampliando con nuove proposte.

 

Li abbiamo incontrati a Coazze, nello spazio antistante il Bar Max di corso Italia, in occasione della "Notte Bianca in Montagna".

 

Maurizio Gavioli (batteria), Giulio Giuglard (basso), Valerio Pertusio (tastiera), Federico Richetto (chitarra), Michele Coppo (chitarra) e Viviana Pertusio (voce) hanno espresso il meglio di sè presentando uno spaccato del vasto repertorio.

 

Fiore all'occhiello, a parer nostro, l'interpretazione di Proud Mary, capolavoro dei Creedence Clearwater Revival, in cui hanno mostrato la loro indisicutibile qualità.

 

Piero Curreri alla consolle ha coordinato gli effetti sonori e luminosi con la consueta maestria.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/07/2019