Biliardo - A Crescentino Sabatino Gentile vince il 5° Torneo Club 84
I finalisti con il Direttore di Gara e gli organizzatori

Il portacolori dell'Accademia Asd (Romano Canavese) batte il finale l'atleta di casa Michele Cataldi

CRESCENTINO - Sabato 7 maggio si è concluso presso il Centro Sportivo Club 84 il Torneo Interprovinciale a scelta d'acchito riservato a seconda e terza categoria.

Sabatino Gentile, alfiere del Club Accademia di Romano Canavese si è imposto su Michele Cataldi che fra le mura amiche ha sfiorato il bis; Cataldi, nella penutima edizione, salì infatti sul gradino più alto del podio.

Alle loro spalle si sono classificati, terzi a pari merito, Antonio Doldo, compagno d'èquipe del vincitore, e Adriano Pepe, portacolori del Paul Newman di Vercelli.

Alla gara, organizzata con collaudata esperienza da Carmine Zito, Presidente del Csb, e da Giuseppe Fazio, Presidente del Circolo, hanno partecipato 96 stecche del circuito.

Ha diretto la manifestazione il calusiese Rosolino Iacò coadiuvato in maniera eccellente dagli arbitri locali.

Nella fotografia d'apertura (Foto Pronzato) da sx Carmine Zito, Antonio Doldo, Michele Cataldi, Rosolino Iacò, Sabatino Gentile, Adriano Pepe e Giuseppe Fazio, sotto the Winner Gentile con la famiglia Zito e Giuseppe Fazio, a sx il Direttore di Gara Rosolino Iacò e il Segretario Regionale Massimo Calleri che ha condotto il cerimoniale di chiusura della Manifestazione.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/05/2011