Davide Zenari, una voce d'altri tempi

"Re Roger" dedicato al grande tennista Roger Federer

Crystal Music Records è fiera di presentare Davide Zenari ed il singolo "Re Roger", dedicato al grande tennista Roger Federer.

Si tratta di 40 versi settenari in rima alternata, composti in Italiano da Zenari e musicati da un grande compositore ed arrangiatore come il M° Renzo De Rossi, in un esplosivo mix fra il Rock'n'Roll degli anni '50 e lo Swing dei crooners americani, magistralmente interpretato da un vero Maestro nell'arte del canto, qual'è Davide Zenari.

Elvis Presley e Frank Sinatra rivivono contemporaneamente attraverso la sua voce calda, potente e tecnicamente molto esperta, in questo travolgente connubio fra lo Swing e il Rithm & Blues, fra il Rock'n'Roll ed il Jazz.

Registrato dai Maestri della "Davide Zenari Band", questo brano canta la magia dei colpi e dei movimenti di "Re" Roger Federer, da molti considerato il più grande di tutti i tempi nel tennis.

Sport, musica e letteratura, in un brano musicalmente accattivante ed ispirato, tutto da ballare.

Abbiamo deciso di sfidare i tempi dei talent e della imperante musica amatoriale, con dei veri professionisti; il successo che sta avendo, finora, ci sta dando ragione.

Il direttore Filippo Lui, Crystal Music Records.

 

(By Radio Promoter)

  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/06/2019