Calcio - Il Toro pareggia in casa con la Reggina
Mirco Antenucci e Rolandinho Bianchi (Foto Torino FC)

Nel posticipo Bianchi ci mette la classica pezza

Con un gol di Bianchi a due minuti dal termine del tempo regolamentare il Toro resta in corsa per i play off; Rolandinho, finalizzando un cross di Sgrigna, scaccia l'icubo della sconfitta interna contro una diretta concorrente alla zona spareggio.

 La Reggina era andata in vantaggio al 21° della prima frazione di gioco con Danti autore di un pregevole colpo di tacco; la reazione del Toro non ha prodotto particolari apprensioni a Puggioni, estremo difensore della squadra ospite.

La ripresa registra un gol divorato da Bianchi al 14°: dopo un'azione in progressione, il Capitano sbaglia l'occasione più facile dopo aver saltato i difensori avversari.

Ma il Toro vuole almeno il pari anche in virtù della buona prova del collettivo; ed il pari arriva all'88° siglato da chi con Antenucci sta tentando di formare la coppia dei "nuovi gemelli del gol".

Dopo 4 minuti di recupero l'arbitro Ciampi manda tutti negli spogliatoi: il Toro è sempre lì nella zona calda per la promozione in serie A.

Sabato a Modena servono quei tre punti che sono ormai d'obbligo per ogni incontro: tuttavia con la Reggina, senza nulla togliere all'undici di Atzori, i tifosi si aspettavano qualcosina in più.  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/04/2011