Torino - Roberto Fiore presenta le direttive di FN per le europee di fine maggio
Il Leader di Forza Nuova Roberto Fiore

Il Leader ha incontrato militanti e sostenitori illustrando le linee programmatiche

Il Tour piemontese di Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, per la presentazione del programma in vista delle elezioni europee di fine maggio ha fatto tappa a Torino presso l’esclusivo Club Loft di via Duchessa Jolanda 80.

Stefano Saija, Dirigente Nazionale, ha introdotto l’incontro con il pubblico in cui Roberto Fiore ha esposto le linee programmatiche della campagna elettorale, in pieno svolgimento, senza tralasciare pungenti frecciatine a chi dice di cercare soluzioni decisive all’evolversi di un netto miglioramento nel mondo del lavoro mentre invece ha finora solo scaturito palliativi quali, uno per tutti, il reddito di cittadinanza.

Fiore non si è mostrato tenero neppure nei confronti di chi contesta l’operatività della parte forte del Governo che ha, di fatto, fermato l’immigrazione incontrollata sollecitando tuttavia una più intensa politica in merito ai rimpatri, pur riconoscendo la difficoltà che essa presenta.

Ma ha altresì calcato la mano sul rafforzamento del rapporto stato/famiglia per un intervento forte a sostegno della maternità e quindi dell’incremento demografico naturale della nazione Italia.

Posizione molto decisa che tradisce il forte spirito nazionalistico che Roberto Fiore ha trasmesso alla platea che, a dir vero, non aspettava altro.

La sovranità monetaria è stata un altro argomento clou dell’interessante e chiara esposizione dei canali in cui Forza Nuova ha indirizzato i propri obiettivi.

Il leader ha fatto anche cenno, a quest’ultimo proposito, ai legami internazionali che hanno rafforzato la posizione politica europea di Forza Nuova all’interno del gruppo che vuole il vero cambiamento e non solo quello ostentato e mai realizzato.

In conclusione, sollecitato da Stefano Saija, Fiore ha risposto ai quesiti proposti nella maniera schietta ed esaustiva, peculiarità che gli viene unanimamente riconosciuta.

Il prosieguo del Tour si concluderà alla viglia della tornata elettorale europea; un itinerario che, senza soluzione di continuità, toccherà tutte le regioni per la presentazione dei candidati.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/05/2019