Rive Gauche: festa dell'arte in Borgo Dora
Fra i visitatori l'Assessore Comunale Ilda Curti

Domenica 10 aprile la rassegna ha ottenuto un ottimo riscontro

La seconda domenica del mese, come consuetudine, Rive Gauche ha allestito la sua "Galleria d'arte all'aperto" sul Lungo Dora Napoli e sul Ponte Carpanini; il tempo propizio ha favorito il flusso dei visitatori che sono giunti in buon numero incuriositi anche dalle nuove presenze.

Ragione di più per cui, agli aficionados, si è aggiunto il pubblico del passa parola, di quel veicolo d'informazione che si rivela sempre il migliore.

D'altronde chi viene a visitare Rive Gauche ci torna e quasi sempre con amici amanti del bello e del genuino, di tutto ciò che scaturisce dall'anima degli espositori orgogliosi di proporsi ad una platea critica ma nello stesso tempo competente. 

Quindi possiamo annoverare una nuova performance di tutto riguardo per la manifestazione che Natalino Gori, Presidente dell'Associazione Culturale Borgo Dora - i Residenti di Torino ha messo in scena in collaborazione con il Segretario Alex Bonsignore; la presenza dell'Assessore Comunale Ilda Curti, la quale ha raccolto l'invito di Gori, ha testimoniato l'attenzione che le Istituzioni riservano all'evento che mette in vetrina la creatività e la genialità degli espositori.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/04/2011