"Non ci sto dentro" è il nuovo singolo di LaManna & Fairchild

Brano rap fuori dagli schemi e dai soliti cliché

LaManna & Fairchild presentano il nuovo singolo “Non ci sto dentro” da oggi disponibile per tutte le emittenti radiofoniche nazionali.

Si tratta di un brano rap fuori dagli schemi e dai soliti cliché perché non affronta le solite tematiche con influssi trap, ma espone una visione realistica della società che lascia poco spazio all'immaginazione.

La produzione è molto curata e caratterizzata da bassi potenti, cupa e viscerale, dove risalta un flow morbido, quasi sottovoce, in antitesi ai contenuti duri che graffiano fino agli ultimi secondi di ascolto.

Una versione di rap al femminile inedita, che non spinge sulla sovraesposizione sessuale o sul modello “ragazzaccia”, ma anzi, si scaglia contro questi stereotipi.

Maria Luisa Mannarino ed Alessio Chelucci, in arte LaManna & Fairchild sono un duo rap/hip-hop italiano, nato nel 2019. Entrambi genovesi, sono conosciuti per il progetto EffettoViola, innovativa tecnologia musicale edita da Fonoprint e Warner/Chappell Music. I brani scritti e cantati da LaManna sono prodotti e composti da Fairchild.

“Non ci sto dentro” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

 

(By Radio Promoter)

  

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/04/2019