Zelig Lab On The Road

Ad aprile gli ultimi due appuntamenti con la nuova comicità



Con il mese di aprile entra nel suo ultimo mese di programmazione il Zelig Lab On The Road 2010/2011, che a Torino è parte del calendario della rassegna RidiTorino e Dintorni e si svolge all’Alfa Teatro di Via Casalborgone 16/I.

ZELIG LAB ON THE ROAD
Giovedì 7 e 21 aprile 2011
Alfa Teatro (Via Casalborgone 16/I – Torino)
Ore 21.00 – ingresso € 10,00 con Ridi Torino Card € 8,00
XV Edizione RidiTorino e Dintorni

 Due gli appuntamenti a calendario, giovedì 7 e giovedì 21 aprile e ancora tanti sono gli artisti pronti ad impegnarsi al massimo per mostrare al pubblico e agli addetti ai lavori le loro indubbie doti comiche.

Confermato anche per l’edizione 2010/2011 il successo di questo laboratorio, che nel corso della stagione ha potuto contare ancora una volta su un consistente numero di aspiranti comici, sempre nell’ordine di circa 12/15 a serata, e su un’alta qualità delle esibizioni.

 A conferma, basti ricordare che provengono dal laboratorio Zelig di Torino di due anni fa personaggi come il trio Mancio e Stigma (gli “Emo” di Zelig) e il duo Senso D`Oppio (anche loro a Zelig).

È invece solo dello scorso anno la partecipazione di Marco Guarena, che ha subito dopo portato il suo “Ninfo Point” a Zelig Off e a Zelig con grande successo.

L’inizio delle esibizioni è per le ore 21.00 e il biglietto di ingresso è di Euro 10,00 (ridotto con RidiTorino card Euro 08,00).

Giunto alla sua quinta edizione nella nostra città, Zelig Lab On The Road è un’officina, una palestra, dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero.

Oggi in tutta la penisola sono ben 11 le sedi di questo laboratorio, da Milano a Napoli, Roma, Bologna e Padova e negli anni si sono dimostrate un vero e proprio spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità in cui gli artisti hanno avuto la possibilità di provare idee, definire uno stile o i tratti di un personaggio, avvalendosi della direzione artistica di importanti autori di Zelig.

Tutte le informazioni sui laboratori e sugli spettacoli del cartellone di RidiTorino e Dintorni sono disponibili sul sito www.riditorino.it dove è possibile anche prenotare o acquistare i biglietti online. Per il pubblico è anche attiva l’info line di RidiTorino allo 011.363.268 e per i titolari di RidiTorino Card sono previsti sconti sull’acquisto dei biglietti e tanti altri interessanti vantaggi in collaborazione con i partner di RidiTorino.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 31/03/2011