Torino. NOZTL prolungata. La Sindaca Appendino continua a disprezzare i Torinesi.

Prosegue la mobilitazione contro i soprusi della Giunta comunale.

Ogni richiesta di approfondimento e dialogo è sta rigettata da parte di un’amministrazione civica sorda alle problematiche della Città. Giovedì scorso il Centro Pannunzio ha già organizzato un momento di confronto.

Lunedi 18 alle ore 19, davanti a Palazzo Civico “No ZTL prolungata a Torino” organizza una manifestazione insieme alle associazioni commercianti delle vie del centro, e questa volta a migliaia per gridare forte:” No alla ZTL prolungata, No a ticket d'ingresso in centro, no al centro a pagamento. Basta con questa giunta che vuole spegnere la città”!

Nell’annunciare l’adesione di “SITAV SILAVORO PER IL PIEMONTE”, che sarà in piazza del Municipio Lunedì 18 Marzo alle 19, il leader Mino Giachino ci ribadisce che “Il lavoro é il primo problema per Torino, la CRESCITA il primo obiettivo ecco perché SITAV si coniuga con NOZTL allargata”. 

“Siamo stati i primi, prosegue Giachino, a denunciare il calo del giro di affari di molti esercizi commerciali , professionali e artigianali anche quando altri dicevano che tutto andava bene. Da anni l’economia cittadina flette è una Amministrazione senza VISION ha detto No alle Olimpiadi, No alla TAV e ora porta avanti il progetto ZTL allargata”

 

Contro la protervia di Chiara Appendino non si deve mollare, bisogna Esserci!.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/03/2019