"Sogni la California": ecco il nuovo singolo di Hawon e le sue summer vibes

Richiami alla natura ed alla freschezza, con una base che ispira a sognare

Esce il prossimo 1 Marzo “Sogni la California”, il nuovo singolo di Hawon.

Quando la notte spegne i riflettori della coscienza razionale, il cervello è più libero di portarci lì dove la nostra natura, il nostro Sé più autentico, vuole andare per rigenerarsi: nell'Inconscio. L'attività onirica ha un'importante funzione nella vita di ognuno di noi e l’artista ha infatti scritto questo brano di getto dopo essersi svegliato.

Si tratta di un brano biografico in cui l’artista descrive accuratamente il proprio sogno, come se fosse un film americano. La prima parte del testo descrive con lucidità gli avvenimenti sognati: una ragazza, un paesaggio californiano ed un dialogo sul tetto mentre aspettava l’alba.

La notte prima di mettersi a letto, l’artista ha litigato con la propria compagna, pertanto ha deciso di includere nel testo del singolo questo evento, creando dunque una congiunzione tra litigio e sogno e quindi un parallelismo tra sogno e realtà.

“Sogni la California” è un brano che presenta svariate “summer vibes”, ovvero richiami alla natura ed alla freschezza, con una base che ispira a sognare ed a vivere le fantasie di una notte fino ad arrivare al mondo reale.

Il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme di distribuzione digitale e di streaming, in concomitanza dell’uscita radiofonica, il prossimo 1 Marzo del 2019, per conto dell’editore INDIE DISCHI.

 

(By Radio Promoter)

  

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/02/2019