Femina Ridens Show

Il Cabaret in rosa va in scena il 23 marzo al Teatro Araldo di via Chiomonte 3

 

I suoi primi tre appuntamenti sono stati un grande successo e ora, giunto a metà della programmazione, Femina Ridens Show si propone, con il suo cast di sole donne sempre nuovo e diverso, di mantenere ed aumentare il favore di pubblico e critica con gli altri tre mercoledì a calendario, più precisamente 23 marzo e 6 e 27 aprile.

Nato dall'esperienza dell`omonimo laboratorio, Femina Ridens Show è curato e presentato dall'attrice, comica e imitatrice Vivana Porro, vera e propria "padrona di casa", che per la quarta serata di mercoledì 23 marzo potrà contare sulla presenza di Annalisa Arione, Federica Ferrero, Giustina Iannelli, Cristiana Maffucci, Laura Magni e Maria Rossi.

"Dopo ogni show aumenta il livello di affiatamento del gruppo di lavoro e questo rende lo spettacolo sempre  più vivace e interattivo, con tante belle improvvisazioni  tra le artiste e tra loro e il pubblico – dichiara Viviana Porro – il cast si mescola, si aggiorna e si modifica ogni volta, rendendo unico ogni appuntamento. Mercoledì 23 marzo stiamo preparando una bella sorpresa per il nostro pubblico, che continua numeroso a dimostrarci il suo affetto e il suo apprezzamento per la comicità in rosa”.
 
Dopo il 23 marzo Femina Ridens Show, che rientra nel cartellone degli spettacoli della XV edizione di RidiTorino e Dintorni, attende il pubblico torinese con le sue ultime due serate il 6 e il 27 aprile che si preannunciano ricche di ospiti e
con un cast ancora una volta nuovo e sorprendente.

Tutte le informazioni, nonché le prevendite dei biglietti on line, sono disponibili su www.riditorino.it. Per il pubblico è anche attiva l'info line di RidiTorino allo 011.363.268 e per i titolari di RidiTorino Card sono previsti sconti sull`acquisto dei biglietti e tanti altri interessanti vantaggi in collaborazione con i partner di RidiTorino.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/03/2011