Calcio - Il Toro sconfitto anche a Frosinone
Il Presidente Urbano Cairo deluso (foto Torino fc)

Al Matusa il portiere Rubinho miglior granata in campo

Il Toro rimedia a Frosinone la quarta sconfitta consecutiva, la seconda dopo il cambio della panchina.

Neanche al Matusa i granata riescono a dare una svolta all'attuale performance e confermano il livello medio basso di una squadra che non riesce a trovare la ......quadra per dare la svolta ad un campionato mediocre che tradisce le promesse di inizio stagione.

 Nemmeno l'arrivo di  Papadopulo ha saputo dare, per ora, quella sferzata all'amor proprio dei giocatori; anche se il mister afferma di essere fiducioso e che occorre solo più accelerare sembra difficile poter immaginare il grande recupero verso la zona play off.

Il solco si fa sempre più netto e profondo e con una difesa come quella vista a Frosisnone non si puù certo sperare la rimonta anche perchè l'attacco (?) pare aver smarrito la via del gol: lo stesso Bianchi sta sbagliando occasioni clamorose mai perse finora.

L'affermazione del Mister con l'impegno a dare tutto fino al termine del campionato ci sembra ovvia e scontata.

Sta di fatto che la rasoiata del difensore ciociaro Biasi al 9° della ripresa è bastata all'undici di Campilongo per fare il risultato. Dal Matusa al Del Duca: sabato prossimo contro l'Ascoli il Toro si gioca le ultime gocce di credibilità. (nelle foto Torino fc il Mister Papadopulo e Rolando Bianchi)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/03/2011