«READING & COMICS», a Torino

Si sperimenterà insieme come si possa interpretare lo stesso testo con differenti linguaggi artistici

Al fine di contribuire alla diffusione dell’informazione, “Civico 20 News” ospita la locandina di questo evento culturale.

A Torino, il 1° febbraio, alle ore 20:30, presso Binaria Book, in via Sestriere n. 34, si terrà “READING & COMICS”.

È un format completamente nuovo. Un gruppo di autori si alternano sul palco, in brevi performance, proponendo al pubblico un proprio testo. Testo di cui sono autori o che comunque scelgono di interpretare.

A tutto ciò, aggiungiamo il COMICS, cioè il mondo del fumetto.

Pertanto, mentre l’autore sul palco si esibisce, il vignettista Cesare Amerio, con la sua arte (fumetto), cercherà di interpretare lo stesso testo. Ma non finisce qui: abbiamo chiamato anche Nicola Derio che accompagnerà musicalmente la performance.

A fine serata, le vignette saranno incorniciate e disponibili per chi desidera acquistarle, al solo rimborso spese di materiale di € 20:00.

L’ACQUISTO È FACOLTATIVO!

Ciò che il 1° febbraio SPERIMENTEREMO INSIEME è come si possa interpretare lo stesso testo con differenti linguaggi artistici. La scrittura dell’autore, la recitazione, la rappresentazione grafica con il fumetto e la musica.

Chi può partecipare?

Tutti quelli che desiderano farne parte attiva (ATTORI) più il PUBBLICO.

ATTORI: inviando entro il 25 gennaio a redazione@ilcielocapovolto.info i propri dati (nome e cognome, tel. email e testo da presentare).

PUBBLICO: il 1 febbraio alle ore 20:30 c/o Binaria Book in via Sestriere 34 a Torino.

Per info: n. 333 9283127.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/01/2019