Mark Mc Candy ai Caffè Culturali di Viù (Torino)

L’autore presenterà suoi due libri dove sono trattati i temi dei rapporti di coppia, della tenerezza, della magia e dell’irreale, attraverso decine di brevi racconti ai confini della realtà

Dopo la breve pausa per le festività ecco tornare, a Viù (Torino), i consueti Caffè Culturali. Iniziativa che, ormai da anni, offre spunti di lettura e riflessione al pubblico attraverso la presentazione di libri.

Sabato 26 gennaio, alle ore 17:30, presso il Caffè Rocciamelone di piazza XXIV maggio, verranno presentati i due libri di Mark Mc Candy dai titoli “Avanti c’è un post” e “Solo post in piedi”.

I temi trattati nelle due raccolte sono i rapporti di coppia, la tenerezza, la magia, l’irreale attraverso decine di brevi racconti ai confini della realtà.

Storie difficili ma con un sottofondo di ironia o situazioni irreali per scherzare sulle nostre difficoltà quotidiane. Storie brevi che intrattengono il lettore per pochi minuti ma lo fanno riflettere per molto tempo.

Nate per seguire il ritmo veloce di oggi e per farsi leggere in attesa di qualcosa o di qualcuno. Tante storie per tante emozioni. Ridere, piangere, ritrovare se stessi nei racconti è sempre qualcosa di coinvolgente. Raccolte ironiche, fresche e intelligenti per trascorrere con la giusta leggerezza il proprio prezioso tempo.

Aprirà l’evento l’assessore Alberto Guerci accompagnato dagli scrittori e divulgatori Milo Julini e Alessandro Mella che dialogheranno con l’autore.

L’evento si svolge con il concorso dell’amministrazione comunale e della Pro Loco.

Locandina di Massimo Mella.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/01/2019