Biliardo - Al Club The Best il 5° Memorial Giuseppe Liperoti
Foto di gruppo con i finalisti

Palmiro Liperoti in coppia con Pietro Taormina vince il torneo in memoria del fratello "Pino"

Sfatando il proverbio "nemo profeta in patria" la coppia  Palmiro Liperoti/Pietro Taormina, giocatori del Club organizzatore, ha vinto la quinta edizione del Memorial Giuseppe Liperoti, gara organizzata dal Csb The Best in ricordo del Presidente scomparso.

 (foto a sx i vincitori con Antonietta, Iacò, Valeria e Salerno)

 I vincitori, fra le mura amiche, hanno saputo affrontare nel migliore dei modi la pressione esterna dei fans ed il grande desiderio di fare il risultato in particolare Palmiro per onorare anche sul campo la memoria del fratello "Pino".

La gara, diretta da Rosolino Iacò, ha contato circa 200 giocatori al via del tourbillon di batterie eliminatorie che hanno definito il podio.

Dietro la coppia vincente si sono classificate nell'ordine le formazioni del Club Angolo 50 Venaria (Consales/Pace), La Perla (Del Core/Giuliani) e l'altra èquipe di casa schierata con Mauro Giordanino e Domenico Federico.

(foto a dx il Segretario regionale Massimo Calleri ricorda la figura dello scomparso alla presenza della vedova Antonietta)

Alla premiazione è intervenuta Antonietta, vedova del compianto Pino, con la figlia Valeria; insieme hanno premiato i finalisti con il Direttore di Gara ed il Vicepresidente Valentino Salerno.

(nella foto sotto Palmiro Liperoti ringrazia i partecipanti)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 23/02/2011