Biliardo - Andrea Quarta e Marco Perna trionfano nel 2° Memorial Marcello Lotti
Andrea Quarta e Marco Perna

La coppia torinese vince al Master di Firenze il torneo dedicato allo "Scuro"

La formazione torinese composta da Andrea Quarta e Marco Perna ha vinto il 2° Memorial Marcello Lotti, gara nazionale combinata tris in ricordo dell'indimenticato Campione plurititolato che fu anche protagonista del film "Io, Chiara e lo Scuro" con Francesco Nuti e Giuliana De Sio.

Al secondo posto si è classificata la coppia gigliata Putignano/Alfieri; subito dopo, terzi ex aequo, si sono piazzate le èquipe Busatti/Bianucci e Vangelisti/Panconi. 

Alla manifestazione, organizzata dal Master Club di Firenze, hanno partecipato 192 coppie di categoria mista. Andrea Quarta, che ricordiamo vincitore dell'ultimo Grand Prix di Goriziana al Palais Saint Vincent, arricchisce il palmares personale con una vittoria dal profondo significato sportivo ed affettivo per chi ha lasciato un ricordo indelebile nel mondo del biliardo.

 Per Marco Perna, ottimo partner dalla indubbie qualità tecniche, la vittoria è il fiore all'occhiello della giovane ma intensa carriera che lo ha visto spesso in lizza per le prime posizioni.

  A lato una delle ultime immagini di Marcello Lotti lo "Scuro".

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/02/2011