Torino - Si conclude la terza edizione degli "Incontri in Sedes"
Foto di repertorio (fivetitalia.it)

Ultimo appuntamento divulgativo gratuito con i medici della Clinica Sedes Sapientiae

Si conclude la terza stagione di “Incontri in Sedes”, il ciclo di appuntamenti informativi gratuiti rivolti alla cittadinanza e promossi dalla Clinica Sedes Sapientiae.

Domani, mercoledì 5 dicembre, Roberto Rossi, Direttore della Struttura Complessa della Divisione Universitaria di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Mauriziano e professore associato presso la facoltà di Medicina guiderà l’incontro dal titolo “L’artrosi del ginocchio”, una patologia molto comune nelle fasce più anziane della popolazione che però non risparmia però anche alcuni giovani. Il professore, luminare dell’ortopedia, spiegherà come insorge l’artrosi, quali sono i rimedi conosciuti e quando è necessario intervenire chirurgicamente sul paziente.

 

Con questa terza edizione la Clinica Sedes Sapientiae prosegue nello sforzo e nell’impegno di divulgare una corretta informazione medico-scientifica per essere sempre più vicina ai pazienti e alla cittadinanza, fornendo focus specifici, gratuiti e mirati sulle più comuni patologie e condizioni cliniche.

 

Per partecipare agli incontri è necessario prenotare scrivendo all’indirizzo eventi@clinicasedes.it

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/12/2018