Françoise Liberté si propone con "Eri Parte di Me"

E' il brano d'esordio dell'autrice Francesca Bagni, in arte Françoise Liberté

Dai primi di ottobre è disponibile su tutte le principali piattaforme musicali il brano d'esordio dell'autrice Francesca Bagni, in arte Françoise Liberté, dal titolo Eri Parte di Me.

Il brano, con musiche composte dal Purple Studio di Giulio Iozzi e cantata da Alice Spinelli, racconta di un'appassionata storia d'amore, tendendo però a comunicare qualcosa di più: solo l'amore ci rende liberi di vivere la vita davvero.

Françoise Liberté si è avvicinata alla musica da poco tempo, grazie alla stessa volontà che le ha permesso di superare un periodo difficile della propria vita. Rimessasi in piedi, ha deciso di dare ascolto alla passione che da sempre la contraddistingue e, al contempo, all'immenso desiderio di trasformarsi in una persona nuova, più forte e libera, traducendo tutto questo in musica.

Eri Parte di Me è un brano sull'amore, ma anche sulla scoperta di un nuovo modo di vivere sé stessi, con passione, libertà e coraggio. Venuto alla luce in brevissimo tempo sull'onda di uno slancio d'ispirazione dell'autrice, questo brano è in verità parte di un progetto ben più ampio, che vedrà nel prossimo futuro l'uscita di altre due canzoni.

La trilogia che si verrà a creare avrà un significato tutt'altro che casuale: i brani racconteranno una storia d'amore che, durata tre anni, ha cambiato la vita dell'autrice, lasciando in lei un segno indelebile che Françoise Liberté ha deciso adesso di condividere col mondo.

La canzone vuole proporsi adesso sulle radio regionali e nazionali, avendo riscosso sul web un discreto successo.

 

(By Radio Promoter)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 03/12/2018