"Vieni con me": l’attesissimo nuovo singolo di Paolo Marà

In rotazione radiofonica e in distribuzione esclusiva su iTunes e tutti i Digital Stores.

Paolo Marasciulo, in arte Paolo Marà, è nato a Monopoli (Ba) il 18 febbraio 1985.

Sin da piccolo ha sviluppato la sua passione per la musica e il canto apprezzando in modo particolare Blues, Jazz, Soul, Funky e Pop, generi musicali per i quali si sente portato a livello interpretativo grazie al suo tono di voce caldo e graffiante che lo rende riconoscibile e in ogni sua interpretazione offre un tocco di particolare originalità.

Grande è la sua capacità di saper fondere la mu sica Blues e Soul dei grandi artisti anglosassoni e statunitensi con la musica leggera italiana di cui apprezza molto Zucchero, Pino Daniele, Gianna Nannini, Tiziano Ferro.

Da sempre si esibisce in club italiani e stranieri interpretando cover degli artisti da lui maggiormente apprezzati quali Joe Cocker, Ray Charles, B.B. King, Sting, etc…

Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi festival canori, mettendosi in luce e conquistando sempre i primi posti, rafforzando così la sua convinzione a dover percorrere le strade della musica a livello professionale, tanto è vero che Paolo sta attualmente preparando gli inediti per il suo primo lavoro discografico che spera possa fargli raggiungere l'obiettivo di firmare un contratto discografico e vedere così realizzarsi il suo sogno nel cassetto di sempre.

Paolo Marà è autore e compositore e durante le sue performances ama accompagnarsi con la chitarra, strumento di cui ha grande padronanza e che suona egregiamente.

Alla sua passione per la musica ha anche abbinato il lavoro di management.


(By Radio Promoter)      

 

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/11/2018