"Araba Fenice": terzo inedito di Salvo Tozzi

Composizione e arrangiamento del testo scritto da Laura Spada

Salvo Tozzi canta, suona e compone dall'età di 8 anni iniziando a suonare come primo strumento la chitarra, per poi proseguire con il basso e il pianoforte.

Forma vari gruppi, cambiando vari generi musicali continuando nel corso degli anni a comporre musica passando dal metal alla musica classica, al rock al pop, dance, funky e jazz. hg a composto e arrangiato brani per diversi cantanti emergenti, arrivando nel 2015 in finale a Castrocaro con il brano “Ritorno al principio” trasmesso in diretta Rai.

Dopo “Se Tu Fossi”,uscito il 2 febbraio, che ha superato le centomila visualizzazioni su Youtube e che ha avuto un riconoscimento dal premio Mogol e "Stella nel vento", "Araba Fenice" è il terzo inedito, da lui composto e arrangiato che interpreta come cantante, scritto dall' autrice Laura Spada.

Araba Fenice è dedicato alle donne, ma anche a tutte le persone indipendentemente dal sesso di appartenenza, che nonostante i dispiaceri e i piccoli e grandi dolori provati nella loro vita, hanno trovato la forza di rinascere e ricominciare.

(By Radio Promoter)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/11/2018