"4 Mirrors of Soul": il nuovo videoclip di Federica Pento

Regia di Stefano Cesaroni, titolare di cattedra all'Accademia delle Belle Arti dell'Aquila e di Frosinone.

I videoclip del nuovo singolo di Federica Pento, "4 Mirrors of Soul", è disponibile su Vevo e Youtube in vendita  su tutti i digital store e in rotazione radiofonica in Italia e all'estero.

Il video porta la regia di Stefano Cesaroni, titolare di cattedra all'Accademia delle Belle Arti dell'Aquila e di Frosinone. Ci siamo lasciati con "Treno a Colori", precedente singolo facente parte del concept album di Federica Pento, dove il viaggio ha colorato i giardini della nostra esistenza.

Ora siamo soli, di fronte allo specchio, in un dialogo intimo con noi stessi e con tutte le difficoltà comunicative che ne conseguono. Ci prepariamo ad affrontare la vita colorando il nostro volto, mettendoci la maschera, non riuscendo a superare gli ostacoli che la vita ci impone.

Ma nel frattempo la vita continua a scorrere e quando ci sentiamo pronti per viverla, la canzone della vita è già finita. "You have to get over delusion, and preserve the best part of yourself": dobbiamo andare oltre, preservare e dialogare con la parte migliore di noi stessi. La canzone, scritta da Gianluca Sole, è stata registrata presso la FM Records a Roma da Dario Giuffrida e Giuseppe Fusco assistente di studio.

Hanno suonato alla batteria Massimo Polidori, al basso Fabrizio Filesi, alle chitarre elettriche ed acustiche Alfredo Bochicchio, alle tastiere e sinth Gianluca Sole.

La Make Up artist presente nel videoclip è Simona Ruggeri. La song ha visto la cura degli arrangiamenti da parte di Cinzia Boscolo (voce), Mauro Sole (chitarre), Luigi Cocco (batteria) e Emiliano Meloni (basso).

Label SPC Sound di Silvio Pacicca.

(By Radio Promoter)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/08/2018