D'Estate è il nuovo singolo di Morina

Il cantautore Morina pubblica il nuovo singolo “D’Estate” già disponibile per tutte le emittenti nazionali.

Questo singolo vuole raccontare le emozioni ed i sogni di una ragazza che, nonostante l’arrivo della bella stagione e la delusione di una partenza che porta ad un sentimento tradito, continua ad alzare gli occhi alla ricerca di una stella speciale: perché la vita corre veloce, ma i sogni restano.

 Il brano oltre ad essere firmato dall’artista, vanta gli arrangiamenti di Luca Aletta, nonché la partecipazione di artisti come Emanuela Ruma (cori), Ciro Crisci (chitarre), Stefano Cardillo (basso) e Alessandro Borgia (percussioni). Le registrazioni ed il mastering sono a cura del C.P.M. Centro Produzione Musicale “Turi Caracciolo”.

L’artista ha già all’attivo un album dal titolo “Grido”, nato grazie alla collaborazione con il Maestro Luca Aletta. Attualmente, dopo la pubblicazione dell’inedito “Ciao”, l’artista si sta impegnando nella realizzazione di nuovi videoclip per i suoi brani. Questo progetto prevede la pubblicazione di nuovi video a scadenza mensile, in collaborazione con il videomaker Marco Castiglione.

(By Radio Promoter)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/07/2018