Francesco Marzio ritorna "Ad un passo da te"

Esce domani il nuovo singolo

Con questo singolo l’arista, che è sempre al passo coi tempi, scopre la giusta melodia primaverile che spazia verso nuove sonorità elettroniche, impreziosite da un sound estremamente pop e ricercato.

Il brano inoltre vanta la collaborazione con l’amico e compositore Giuseppe Aportone e dell’autore Luca Sala, nonché degli arrangiamenti di Filadelfo Castro.

 

Francesco Marzio pubblica il primo disco “Il mio sogno” nel 2001, seguito da “Uno come voi”, “Piacere Francesco” (2004), “C’è musica e musica” (2007), “Il mondo ci aspetta” (2009)  e “Solo io” (2010). Successivamente parteciperà a diverse tournée in Italia, cantando a fianco di artisti come Noemi, Le Vibrazioni, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Luca Napolitano, Renzo Rubino e tanti altri giovani cantanti della musica italiana.

Nel 2011 ha pubblicato i singoli “Amarsi” e “Svegliami” e nell’esteta del 2014 ha aperto i concerti di  Franco Califano, Marco Masini, Luca Barbarossa, Anna Tatangelo e Povia.

Il 2015 è invece segnato dall’uscita dei singoli “L’amore può” e “Non mi innamoro più”. Nel 2018 firma un nuovo contratto di co-management con E.M. CORPORATION AGENCY, aprendo così una nuova stagione di tournée sotto la supervisione di Elena Toffoli, e CARTOON COVER di Regina Signorile e Emiliano d’Alessandro.

(By Radio Promoter)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/04/2018