Paolo Del Prete presenta "MerkHab", prosieguo della sua esplorazione Mistica

La sua Musica ci trasporta in Mondi Sconosciuti

Paolo Del Prete continua la sua esplorazione Mistica con nuove composizioni. Tra Spiritualità e nuove Teorie Scientifiche, la sua Musica ci trasporta in Mondi Sconosciuti, dove gli Universi si differenziano dalla realtà ordinaria in seguito all'ausilio di Vibrazioni che si possono tranquillamente definire Cosmiche.

Paolo Del Prete, polistrumentista, compositore e DJ da anni attivo professionalmente nell' ambito Musicale internazionale, è appassionato e studioso di Metafisica, Filosofia e Nuove Scienze (in particolare Fisica Quantistica e Psicologia regressiva) e riesce a trasmutare le sue conoscenze in note e ritmi ipnotici.

Dal Rock alla Dance passando spesso per la New Age, Paolo predilige l'Elettronica ma senza trascurare chitarre e basso elettrico, che in molte sue composizioni intessono le linee principali.

Seguitissimo nel contesto Disco, è amatissimo anche da coloro che prediligono la sua musica per Viaggi Astrali, Meditazioni Profonde e ricerche Trascendenti.

La grande varietà relativa le numerose composizioni di Paolo Del Prete permette a tutti di regolarsi secondo i propri gusti musicali, o di passare da una dimensione sonora all'altra con grande fluidità.

(By Radio Promoter)

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/04/2018