Giovanni Scarciolla presenta il nuovo singolo "il mio ego"

Disponibile per tutte le emittenti italiane

Un ritorno al passato per il cantautore materano con "il mio ego”, brano d'esordio dell'artista scritto e arrangiato con l'amico e chitarrista Mattia Ruggi "il mio ego" è l'ultimo capitolo di una storia d'amore oramai giunta al termine dove l’artista racconta il rammarico e la consapevolezza di non poter ritornare in alcun modo sui propri passi , l'animo è perso in una sensazione di vuoto senza via d'uscita , prevale il timore nell'affrontare la vita in modo diverso e inaspettato e i ricordi restano inchiostro indelebile nel tempo.

Giovanni Scarciolla, nato a Fasano (BR) il 15/06/1990, cresciuto nella città dei sassi Matera, ha iniziato il proprio percorso musicale nella rock band Vinile come cantante scrivendo i testi di "A Mente Instabile" e "Il sogno Di Viola" ; la band si esibisce in vari eventi noti nel panorama musicale emergente italiano come MarteLive Sanremo Rock, Basilicata Music Fest,Tour Music Fest.

Successivamente decide di intraprendere un percorso da cantautore e lancia il primo brano da solista "il mio ego” scritto e arrangiato assieme al chitarrista e amico Mattia Ruggieri con il quale parteciperà alle fasi nazionali del “Festival di Castrocaro” e ad avere un ottimo riscontro con le emittenti locali nazionali partecipando a numerosi programmi televisivi e radiofonici.

La passione e l'amore per la scrittura lo rendono autore di diverse canzoni di artisti italiani.

Ospite musicale anche nel mondo del cinema come nella notte dei “Golden Dragon Awards” , ambito premio del “Ferrara Film Festival”.

Nell'estate 2017 esce il singolo “ il sole in fronte “  , brano dedicato a tutti i sognatori che scelgono di non arrendersi mai .

“ il mio ego “ sarà disponibile in tutti i Digital Store dal 27 Marzo 2017.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/03/2018