Beinasco (TO) - Al Circolo Violeta Parra (Il Malinteso): un fine marzo molto intenso

Aperte le iscrizioni per il concorso “Cambio marcia”

 Proseguono le attività del CIRCOLO VIOLETA PARRA” (Malinteso) via Pio la Torre, 3 di Beinasco. Già attiva la scuola di musica e canto diretta da Tiberio Ferracane che proseguirà fino al 10 giugno; tanti gli appuntamenti di marzo per il progetto Venerdinote che ha l'obiettivo di offrire un palco ai giovani musicisti per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni per il concorso “Cambio marcia”, per i giovani dai 18 ai 29 anni residenti nel comune di Beinasco che stanno cercando la propria opportunità di lavoro. Il concorso verrà presentato ufficialmente il 22 marzo alle ore 18.30 con Dj Set presso il Circolo Violeta Parra (Il Malinteso). 

Venerdì 23 marzo alle 21,30 sul palco la band “Tu e le altre”. L’unico tributo esistente ad omaggiare la grande musica di Umberto Tozzi. Sei musicisti, per uno spettacolo di oltre due ore che vi fara? tornare indietro nel tempo, con tutti i piu? grandi successi, da cantare e ballare, di questo immenso artista internazionale.  

Venerdì 30 marzo dalle ore 22 serata latino americana con animazione di Simone Loccisano (vice campione del mondo di salsa shine 2014 e vincitore premio talento 2013) e Daniela Agrifani. 

Il Circolo "Violeta Parra", coordinato da Piero Contu, nasce come associazione culturale e sportiva negli anni '80 e dal 1994 propone corsi, concerti, festival jazz per promuovere e divulgare la cultura della musica facendo diventare l'attuale Centro “Il Malinteso” un punto di aggregazione e un luogo dove suonare per i giovani beinaschesi e non solo, favorendo così anche la nascita di diversi gruppi musicali e artisti provenienti dalla scuola di musica.

Con il patrocinio del comune di Beinasco. Ingresso libero.

Per info: 011.4399212 - 339/29.78.912 (Piero Contu)

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/03/2018