Spagna: per la Sinistra la cocaina è come il cacao…

Incredibile, per la Sinistra la cocaina è come il cacao: è quanto si legge sulla pubblicazione di 32 pagine Consumo-con-scienza, scandalosamente voluta e finanziata con soldi pubblici dalla maggioranza al governo del Comune di Saragozza, costituita dalla coalizione Zec, vale a dire Podemos più Iu (Sinistra unita).

Nell’opuscolo si trovano abbondanti consigli circa le modalità di consumo dei diversi tipi di stupefacente, ritenuto un’abitudine ordinaria in qualsiasi epoca, senza lanciare alcun allarme sociale, né tanto meno tentare di sensibilizzare contro l’assunzione di droghe, ponendo anzi cocaina, anfetamine, alcool, tabacco, sostanze psicoattive, cannabis, Valium e Xanax sullo stesso piano di cacao, caffè o paracetamolo.

Limiti nell’assunzione di cocaina ne pone solo ai bambini, alle donne in stato di gravidanza ed a quelle che allattano. Sino a concludere, incredibilmente: «Non uccide la droga; uccide l’ignoranza».

Il Partito Popolare ha denunciato tali contenuti e ne ha chiesto l’immediato ritiro, ha inviato una lettera al riguardo al Sindaco, Pedro Santisteve, e ha chiesto spiegazioni al consiglio comunale, in particolare all’assessorato ai Diritti Sociali.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/02/2018