Torino - Capodanno con il botto nella Direzione di Civico20News

Massimo Calleri è stato nominato nel collegio giudicante della Corte d’Appello sui ricorsi dei giornalisti contro le deliberazione dell’Ordine

 Il 2018 inizia con i migliori auspici a Civico20News!

Il nostro Direttore Responsabile Massimo Calleri ha ricevuto dal Presidente della Corte d’Appello di Torino, l’ambita nomina quale  membro del Collegio Giudicante della Corte, competente nel giudicare sui ricorsi avverso le deliberazioni del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti per il quadriennio 2018 -2021.

Tale nomina che segue alla designazione operata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, rappresenta il riconoscimento alla deontologia e professionalità di Massimo e segna un particolare vanto per la nostra testata.

Massimo Calleri, già affermato giornalista, è il direttore responsabile designato, sin 2011, dall’Editore Natalino Gori, per la pubblicazione del primo numero di Civico20News.

L’editore, la direzione, i redattori e collaboratori di Civico20News, si uniscono alla legittima soddisfazione di Massimo Calleri, ancor più impegnati a superare nel 2018 i livelli qualitativi e di diffusione dell’anno appena concluso.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/01/2018