Torino - Roghi tossici: FN in strada con i comitati cittadini

Situazione divenuta insostenibile

"In Piazza Stampalia i nostri militanti sono scesi in piazza, al fianco dei comitati cittadini, per protestare, ancora una volta, contro i roghi tossici dei Campi Rom. La situazione è diventata insostenibile, e le promesse dell’amministrazione pentastellata sono ormai parole al vento".

 

Luigi Cortese, Coordinatore regionale di Forza Nuova per il Piemonte e Valle d'osta, ha raccolto la protesta dei cittadini torinesi residenti nelle zone dei Campi Rom ormai stanchi di dover vivere barricati in casa per colpa della puzza e del fumo che si erge dai campi mentre il paventato regolamento del Sindaco Appendino, che doveva risolvere questa situazione, a tutt'oggi

 

"non ha risolto proprio nulla, dimostrando come lei e la sua Giunta non facciano altro che pura e semplice demagogia".

 

Cortese ha rinnovato l'intento di Forza Nuova di essere sempre al fianco dei cittadini

 

"ormai stanchi e delusi dall’Amministrazione comunale e non credono più alle favole del Sindaco Appendino. Noi ed i cittadini chiediamo risposte concrete, la convivenza con i Rom è impossibile come lo è la loro integrazione".

 

Il Coordinatore ha concluso rimarcando come Torino sia stanca e non creda più alle favole politiche di qualunque colore esse siano:

 

"E' per questo che i cittadini si rivolgno a noi di Forza Nuova per essere tutelati, anche perché sanno che noi siamo al loro fianco in strada e non ci limitaimo a semplice parole".

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 21/11/2017