On your own: il nuovo singolo degli "Allthetime"

Dal 20 Novembre su tutte le emittenti nazionali

  Tornano gli allthetime con il nuovo singolo “On your own”, disponibile per tutte le emittenti radiofoniche nazionali a partire dal prossimo 20 novembre 2017. Questo brano è il secondo singolo incluso nell’EP di prossima pubblicazione “Trilogy” che verrà successivamente completato con l’uscita di un terzo singolo “Is this life” prevista per la fine del mese di Marzo del 2018. L’EP sarà distribuito anche in forma fisica in tutti i negozi di dischi italiani e spagnoli. 

“On your own” segue un percorso tracciato dal primo singolo “Are you feeling me now”, dove gli ascoltatori si sono trovati a lasciare ciò che ostacolava il loro procedere, trovandosi adesso in quella fase di apparente solitudine che contraddistingue il momento successivo al distacco con il passato ed indicando che attorno ci sono un’infinità di motivi per non sentirsi soli e che è possibile sentirsi pieni anche celebrando la propria “sola” presenza. È possibile dunque affermare che “On your own” è un invito a riscoprire la bellezza della solitudine e della celebrazione della vita. 

Questo singolo ricalca volutamente - sia per la struttura che per l’arrangiamento - il mondo di “Are you feeling me now” proprio per immergere l’ascoltatore in un mini concept musicale dove il tutto è si in evoluzione ma allo stesso tempo parte dello stesso mondo… 

Il mix e la co-produzione del brano è stata firmata da Walter Babbini (Alan Parsons, Michael Brauer, Eumir Deodato, Zucchero, Ennio Morricone e molti altri), ormai entrato ufficialmente nel progetto e nella produzione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/11/2017