Torino. Il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Medici

Anche il dottor Maurizio Dore, si presenta candidato nella lista “MediTo in Ordine”

Domenica 12 novembre abbiamo pubblicato la notizia della candidatura del dottor Alfredo Monaco, alla guida dell’Ordine dei Medici della Provincia di Torino, nel prossimo rinnovo del Consiglio dell’Ordine, previsto per i giorni 25,26,27 novembre.

Causa un disguido tecnico, tra I componenti della lista “MediTo in Ordine”, é stato omesso il nominativo del dottor Maurizio Dore.

Il sanitario, specialista in medicina e già direttore Sanitario e direttore Generale di ASL, nel confermarci  la sua candidatura, ci fa presente le ragioni della sua discesa in campo.

“Ho deciso di impegnarmi nell’elezioni del Consiglio dell’ordine dei Medici, precisa il dottor Dore,  perché credo che in questi anni poco si sia fatto per i medici sul versante della tutela assicurativa e della formazione soprattutto dei giovani colleghi.”
“Sono stati buttati milioni di euro, prosegue il candidato,  per una sede faraonica, che costa cifre eccessive per il suo mantenimento. In momenti di crisi economica, ciò è un insulto a chi ha poco. E’ inoltre indispensabile, conclude, favorire la creazione di un albo ordinistico dei periti per le CTU.
L’ordine deve essere la casa di tutti non di pochi!”

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/11/2017