Giulia Zedda presenta il nuovo singolo "Febo"

Primo singolo che anticipa la pubblicazione del nuovo videoclip

 Giulia Zedda presenta a tutte le emittenti radiofoniche nazionali il nuovo singolo “Febo”, un brano lento e sentito che parla della fine di un’amicizia per colpa di un tradimento. Essere traditi è uno dei peggiori incubi per molte persone. E, quando accade di restarne vittima, le conseguenze possono essere molto pesanti. 

Giulia, assieme all’aiuto del musicista e produttore Gabriele Cento, è riuscita ed esprimere perfettamente il significato del tradimento, attraversando con cura tutte le fasi che portano all rottura di un rapporto. “Febo” infatti significa «risplendente, luminoso» ed indica chiaramente che in questo caso si vuole fare luce su una questione. 

Giulia Zedda, che vanta la preparazione del Maestro di canto Lorenzo Cuscusa e del produttore Gabriele Cento, ha solo 13 anni ma ha all’attivo diverse esperienze canore, arrivando alle finali delle selezioni per il Festival di Sanremo e Castrocaro.

Ha inoltre partecipato ad uno stage nella scuola di Mogol. “Febo” è il suo primo singolo, che anticipa la pubblicazione del nuovo videoclip sul canale ufficiale VEVO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 04/11/2017