Pessinetto (TO) Piemonte Stato apre la sede “ Valli di Lanzo”

Questa sera alle ore 21, in via Bolai a Pessinetto Fuori

Si consolida sul territorio della  regione, il Movimento identitario Piemonte Stato, che, oltre  tener vivo il filone storico e culturale del ruolo svolto dal Piemonte nell’ambito degli Stati dei Savoia, persegue la finalità politica dell’indipendenza e dell’autonomia.

Per meglio diffondere le finalità di Piemonte Stato e seguire le istanze locali di cittadini che oggi evidenziano temi purtroppo  ormai comuni, di inadeguatezze di servizi pubblici e infrastrutture che invece  di migliorare la vita dei valligiani, contribuiscono di fatto a depauperare i territori alpini, il Movimento intende radicalizzarsi meglio nei territori alpini della nostra provincia.

In tale contesto, la già esistente sez. Valli di Lanzo di Piemonte Stato, inaugurerà l’apertura della sede Vallanzese venerdì 27 ottobre alle ore 21 a Pessinetto Fuori in via (fraz.) Biolai 11.

“Sono invitati, secondo quanto è pubblicato nel comunicato diffuso dal Movimento, tutti coloro che sostengono e condividono il nostro progetto e chi, semplicemente, vuole conoscerci per saperne di più; insieme si possono fare grandi cose, venite a trovarci. Sempre presenti sul territorio”!

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/10/2017