Torino.” Il cuore oltre il confine”

Al Circolo dei Lettori presentazione del libro di e con Marco Diena

Quando ancor vivi sono i recenti successi mietuti con la Stagione di “Anima Festival “nell’Anfiteatro di Cervere e con “La Santità Sconosciuta - Piemonte terra di Santi”, che in questo 2017, con i concerti all’Abbazia di Staffarda ha celebrato la sua XII edizione (da sempre sotto la Direzione Artistica del Maestro Uto Ughi), i fratelli Chiarlo allieteranno la serata del 23 Ottobre, alle ore 21 al Circolo dei lettori di Torino, in occasione della presentazione del Libro “Il cuore oltre il confine”, scritto con passione dal cardiochirugo Marco Dena.

Natasca, con la sua calda e coivolgente voce reciatante ci proporrà  pagine significative del libro, mentre il fratello Ivan al pianoforte trarrà dal suo non comune repertorio, brani adeguati all’evento.

Nel libro in presentazione che ha già superato la prima edizione, il cardiochirurgo Marco Diena fissa i suoi ricordi, legati alla passione per la vela e l’alpinismo, sport che gli hanno insegnato a non temere il rischio.

Ricostruisce anche gli anni da professionista della salute, quando insieme ad altri medici riuscì a migliorare molti aspetti della cardiochirurgia piemontese.

i proventi del libro contribuiscono a finanziare la Cardioteam Foundation Onlus

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/10/2017