"Voglio il senso": il nuovo singolo di Francesca D'Angeli

Giŕ disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale

È disponibile per tutte le emittenti nazionali “Voglio il senso”, il nuovo singolo della cantante emergente Francesca D’Angeli, presto scaricabile dalle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Si tratta di un brano pop con sonorità elettroniche e tematiche introspettive, infatti è l’artista che cerca il senso nelle sue esperienze attuali e nel suo vissuto. La storia di una ragazza ferita che vive l’amore secondo una sua idea, restando se stessa nonostante le scelte sbagliate. Questa canzone è stata scritta dagli autori L. Sala, R. Elia e Giulio Iozzi che ne ha curato anche gli arrangiamenti.

Francesca D’Angeli, classe ‘94, è una giovane cantante cresciuta con la passione per il canto. Nel 2016 ha vinto un Master Class che l’ha portata a ricevere consigli e suggerimenti per una giornata da artiste di fama nazionale come Roberta Faccani (ex Vocalist dei Matia Bazar), Chiara Luppi e Silvia Querci. Nel 2017 ha vinto inoltre un Talent radiofonico organizzato da Radio Punto Sud.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/10/2017