Halloween a Torino e dintorni

Una festa più eclettica che mai

La festa di Halloween non è mai stata così originale. A Torino la festa noir più famosa del pianeta sarà una festa da brivido nel vero senso. Farà capolino in una versione del tutto fuori dall’ordinario, perché coinvolgerà davvero tutti e poi le sorprese saranno travolgenti, proprio come vuole la tradizione e in perfetto stile anglosassone. Ma ci sarà molto di più.

 

Per vivere a 360 gradi la notte di Halloween, in lista ci sono ben cinque location coinvolte, tutte diverse tra loro, dal centro di Torino al Canavese, per cinque feste esclusive, tutte in una sola notte dedicate ad un pubblico under 35.

 

Si tratta dell’Hotel cinque stelle Golden Palace, che diventerà il “Palazzo del Male”; la Tenuta ValMinier a Villanova d’Asti, che sarà “Tenuta di Annabelle”; la Tenuta Villa Rosa a Crescentino, che si trasformerà nella “Villa sul Lago”; il Quality Hotel Atlantic & Spa di Borgaro nel “Cannibal Hostel” e, infine, il Castello di San Giorgio, che regalerà ai partecipanti un “Incubo al Castello”. 

 

E poi, saranno asscurati divertimento, suggestioni, cocktail e dj set, musica elettronica, pop, feste in strada e giochi per bambini. Terminata la serata, chi ha scelto i pacchetti deluxe potrà riposare negli hotel vicini alle location o utilizzare le navette per il rientro nel centro di Torino.

 

La serata inizierà alle ore 20.30 con l’apericena in maschera e musica dal vivo, per poi proseguire con la vera e propria festa a base di dj-set, a partire dalle 23.30, il tutto accompagnato da un eccellente servizio bar.

 

E’ possibile prenotarsi alla festa esclusivamente attraverso il portale ufficiale www.halloweentorino.it che permette di far conoscere nel dettaglio tutte le informazioni degli eventi come luoghi, pacchetti experience e prezzi.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/10/2017