Saint Vincent (AO) - Biliardo: ritorna il Grand Prix di Goriziana
La locandina dell'evento

Presso la prestigiosa struttura del Palais dal 18 novembre al 3 dicembre

Il Grand Prix di Goriziana vivrà la sua trentottesima edizione al Palais, tempio del biliardo sportivo per eccellenza.

Ritorna così in Valle d'Aosta quello che si può definire l'appuntamento principe della stagione, secondo solo ai Campionati Italiani di categoria.

Un evento atteso dal Circo Verde Nazionale dopo la momentanea sospensione: ottimo il riscontro fra gli atleti per questo evento sportivo che ha sempre contato una massiccia partecipazione. Si tratta, infatti, di un fiore all'occhiello per ogni giocatore anche semplicemente il poter dire "c'ero anch'io".

"Il Grand Prix - dice il Segretario regionale FibisPiemonte - è una manifestazione insostituibile, attesa da un anno all'altro da tutti coloro che amano il biliardo con tutto ciò che gravita intorno ad esso".

Turismo e aggregazione nella "perla" de la Vallée faranno, infatti, da cornice alla kermesse che incoronerà il 38° Re di Goriziana di Saint Vincent.

Domani, martedi 3 ottobre alle ore 11,30 presso la Sala Monte Bianco del Centro Congressi Billia, si terrà la conferenza stampa di presentazione alla presenza dell'Assessore regionale Valle d'Aosta Albert Chatrian, del Presidente Nazionale Fibis Andrea Mancino e di Raffaele Di Gennaro, Direttore Tecnico Fibis e Responsabile della manifestazione.

(dall'alto a sx l'Assessore regionale Valle d'Aosta Albert Chatrian, Il Presidente nazionale Fibis Andrea Mancino con il Segretario regionale FibisPiemonte Massimo Calleri - Raffaele Di Gennaro, Direttore Tecnico Fibis e Responsabile della manifestazione.

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/10/2017